Ma mia Fan Fiction!!!^^

« Older   Newer »
  Share  
linda-san
icon12  view post Posted on 18/2/2008, 22:20




Ciao a tutti! Ecco la mia Fan Fiction su Tokyo Mew Mew, spero vi piacia!^^ Fatemi sapere! :1gif:

*Love Story*

-Da quella mattina che Aoyama partì per l’America, qualcosa in Ichigo stava cambiando!
Come ogni pomeriggio dopo la scuola andava al Caffè Mew Mew per lavorare, ma il suo interesse non erano gli spettacoli di Purin o i rimproveri di Minto: “Ichigo sei in ritardo come al solito!”:-( …no, era qualcos’altro! La nuova ragazza che lavorava al caffè, una nuova Mew Mew di nome Berii Shirayuchi e non staccava gli occhi di dosso a Ryou (il padrone del locale!)
Ichigo continuava a pensare e ripensare che Ryou era solo uno sbruffone, ma non era così! Ogni volta che il suo sguardo si incrociava al suo il suo cuore incominciava a battere forte forte!


-Ichigo: Nyaaaan! Come mai non capisco, non capisco! @__@
I suoi pensieri furono interrotti dal suono del campanello di casa!
DRRIIIINNN!
Ichigo: Arrivoooo!^o^
Pensò che erano i suoi genitori tornare dal lavoro, ma davanti si trovò la nuova cameriera!
Berii: Ciao Ichigo! Ti disturbo?
Ichigo: N-no no entra pure!
Non sapeva come comportarsi perché non si erano mai parlate in privato! Ma Berii interrupe subito il silenzio e iniziò un argomento che non piacque ad Ichigo!
Berii: Senti posso chiederti un piccolo favore?
Ichigo: Bè, di cosa si tratta?
Ichigo sapeva già cosa le avrebbe detto ma la stava comunque ad ascoltare!
Berii: Allora: sono i-innamorata di R-r-ry…
Ichigo: Ry…
Berii: Ryou!
A Ichigo le scappò un NO improvviso e si tappò la bocca con le mani!
Berii: Cosa… scusa?
Ichigo: No, volevo dire: no! Ma veramente?
Berii: Tu lo conosci bene giusto?


-Le due si dettero appuntamento al parco per il pomeriggio successivo per parlare meglio!
Quella notte Ichigo non dormii, pensava e ripensava chi era la persona giusta della sua vita!


-Quel pomeriggio prima dell’appuntamento le capitò una cosa poco piacevole: correndo, inciampò in un sasso e,,, si trasformò in un gattino!!!
Ichigo: NOOOOO, NYAN!!! E adesso cosa faccio? Devo trovare qualcuno da baciare!
Si ma chi? *__*
In quel momento sentì una voce familiare!
Kisshu: Io!
Ichigo si voltò.
Kisshu: Ehilà gattina, vuoi baciare qualcuno?
Ichigo: Kisshu, cosa vuoi! (urlando).
Kisshu: Lo sai cosa voglio, voglio che vieni con me nel mio magnifico mondo!
Ichigo: NO, MAI!
E incominciò a correre per cercare qualcuno da baciare e…
Ichigo: Ma certo posso andare al caffè, troverò qualcuno!^^
E si mise a correre a più non posso verso il caffè Mew Mew! Arrivata trovò Ryou che stava sistemando alcuni dolci. Ichigo si nascose. Non sapeva neanche lei il perché ma il suo cuore batteva a mille!
Mentre lo guardava fece capolino dietro di lei Kisshu.
Kisshu: Allora gattina, non vorrai rimanere così per sempre!
Ichigo lanciò un urlo dallo spavento: KYAAAAAA!!! >0<
Ryou si accorse dell’accaduto corse verso di lei, la baciò e Ichigo ritornò umana! La ragazza rimane in mobile a guardare il ragazzo che la stava guardando anche lui!
Ichigo: E-ehm… io…
Ryou: Su trasformati non c’è tempo da perdere…
Ichigo: Ok! Mew Mew Strawberry…Metamorpho-sis! MewIchigo alla massima potenza, nyan!^o^
Ichigo: Ribbon…
Ma non riuscì a lanciare il suo attacco perché qualcuno la precedette… era LoveBerii, si avvicinò a Ichigo e le sussurrò una cosa all’orecchio…
Berii: Ha scelto te!
Ichigo rimase colpita da quelle parole!
Berii cacciò Kisshu e rimasero tutti e tre soli!
Berii: P-prima mi sono dichiarata a lui ma…
Ichigo: Ma?
Ryou guardò a terra!
Berii: Bè, avrai capito! Se non hai capito sei proprio tonta! E scappò via piangendo!
Ichigo: BERII FER…
Ryou la fermò e l’abbraccio così forte che lei poteva sentire il cuore del ragazzo che batteva!
Ichigo: Ryou, senti… prima che Aoyama-kun partisse ci siamo… come dire… l-lasciati e…
Prima che la ragazza finisse di parlare la baciò!^//^
La ragazza non poteva crederci non capiva bene quello che stava accadendo in quel momento, ma era felice tanto felice che gli disse.
Ichigo: Ti amo, ti amo da sempre!
Ryou: Anche io piccola!
E camminarono mano nella mano felici verso il tramonto!


THE AND! By Linda-san



Edited by linda-san - 19/2/2008, 15:01
 
Top
MaRiKa89
view post Posted on 28/4/2008, 13:37




Oddio.. era proprio la fine che volevo x mew mew!! bravissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! è bellissima come storia! se hai tempo scrivine altre!! ^_^
 
Top
linda-san
view post Posted on 1/5/2008, 09:52




CITAZIONE (MaRiKa89 @ 28/4/2008, 14:37)
Oddio.. era proprio la fine che volevo x mew mew!! bravissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! è bellissima come storia! se hai tempo scrivine altre!! ^_^

Ok!^^
 
Top
franca
view post Posted on 16/1/2009, 12:29




io ne ho lette tante e ne ho scritte pure.
 
Top
3 replies since 18/2/2008, 22:20   2515 views
  Share