City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
MaRiKa89
icon12  view post Posted on 30/4/2008, 20:28




Beh.. non so che genere è questo fumetto quindi lo metto in "altri".. hehe :P

cmq x chi non la sapesse la trama è questa:

CODICE
City Hunter (シティーハンター) è il titolo di un popolare manga giapponese degli anni '80 e '90, scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō, poi divenuto anche un anime di notevole successo.

Racconta le avventure di Ryo Saeba e Kaori Makimura, che insieme formano City Hunter, un gruppo indipendente, che agisce nell'ombra e che può essere assoldato come guardia del corpo e investigatore privato. Il fumetto non segue una trama precisa ma sono una serie di casi uno dopo l'altro che scoprono piano piano il passato e le relazioni tra i personaggi:

La storia è un misto di azione, avventura e humour ed ha avuto un notevole successo in Giappone, Stati Uniti, Francia e anche Italia.


A leggere la trama così non mi ispirerebbe x niente.. ma l'anime mi piace molto... adoro Hunter (Ryo) e anche Kreta (Kaori)....

PROVO A FARE UN RIASSUNTINO IO:
In pratica Hunter lavorava con Jeff, il fratello di Kreta, ma poi Jeff fu assassinato e Kreta prese il posto di suo fratello e divenne socia di Hunter... Hunter e Kreta vengono sempre ingaggiati x far si che Hunter faccia la guardia del corpo a qlk...
Hunter è un pervertito di prima categoria e ogni volta che vede una bella donna le salta subito addosso.. ma Kreta con dei martelli da + di 100 t lo ferma sempre!!!! Kreta e Hunter sono innamorati ma non se lo sono mai detti.. Kreta non riesce a confessargli i suoi sentimenti mentre Hunter non gli rivela i suoi per paura di metterla in pericolo visto che Hunter ha molti nemici essendo stato anche un Killer...

(spero di aver reso l'idea..)

image



QUESTA è LA DESCRIZIONE DEI PROTAGONISTI:

RYO SAEBA (alias Hunter)
CODICE
Il protagonista di City Hunter. Ryo è un abile tiratore (la sua arma preferita è la pistola Colt Python 357 Magnum), un esperto nel combattimento corpo a corpo e un eccellente guidatore. Ha dei riflessi prontissimi e un udito molto sviluppato (riesce a sentire il suono di un'arma anche a grandi distanze). Il suo passato è avvolto nel mistero, egli stesso non conosce le sue origini e nemmeno la sua vera età. Sa solo che, da bambino, è sopravvissuto a un incidente aereo nell'America Centrale in cui morirono i suoi genitori; qui è cresciuto come guerrigliero, poi si è trasferito negli Stati Uniti intraprendendo la sua professione attuale di sweeper e infine nel quartiere di Shinjuku a Tokyo, in Giappone. Sebbene sia un uomo molto attraente e dal fisico scultoreo, non riesce mai a conquistare le ragazze a causa dei suoi temuti atteggiamenti da maniaco. Infatti Ryo è un pervertito libidinoso ed impazzisce alla vista di un paio di mutandine o di un reggiseno. Fosse per lui accetterebbe solo incarichi da donne bellissime, ma la sua assistente Kaori Makimura non è mai d'accordo. Quando, inevitabilmente, nel caso è coinvolta una donna stupenda, lei fa di tutto per impedire a Ryo di provarci, dando vita a sketch esilaranti. Nonostante la sua fama di "cascamorto", in realtà Ryo ama solo Kaori ed è sempre pronto a rischiare la vita per proteggerla, ma non glielo vuole dichiarare. Il motivo per cui non le rivela mai il suo affetto è la paura di non saper proteggerla dai criminali, i quali venendo a conoscenza del suo sentimento, potrebbero mettere la vita della ragazza in serio rischio. Nelle prime due edizioni italiane dell'anime è stato rinominato "Hunter".


KAORI MAKIMURA (alias Kreta)
CODICE
L'altra metà di City Hunter. Diventa l’assistente di Ryo dopo la morte di suo fratello Hideyuki (il quale collaborava con il protagonista dell'opera). Molte volte viene scambiata per un uomo a causa dei capelli corti e i suoi modi da ragazzaccio, ma ciò non toglie che sia una ragazza molto bella. Persona dal carattere permaloso, istintivo e spesso aggressivo, si scaglia sempre con Ryo quando si diverte a prenderla in giro e, soprattutto, quando importuna le donne usando grossi martelli di peso variabile (di solito 100 o 250 tonnellate). A parte questi difetti, è una ragazza sensibile, altruista ed è un valido aiuto di Saeba. Kaori è innamorata perdutamente di Ryo, ma non riesce a dirglielo e per questo lo tiene alla larga (spesso in maniera violenta) dalle belle ragazze. Nelle prime due edizioni italiane dell'anime è stata rinominata "Kreta Mancinelli".
 
Top
linda-san
view post Posted on 1/5/2008, 09:51




Caspta, City Hunter lo guardavo quando ero piccola! Mi faceva morire dalle risate! Ahahahah!!!!!!! :31gif:
 
Top
MaRiKa89
view post Posted on 2/5/2008, 18:08




hehe.. davvero!!!! ^_^ io lo guardo anche adesso su Sky.. non vedo l'ora che c'è la puntata dove Hunter bacia Kreta!!! :6gif: ma poi Kreta mi fa morire quando picchia Hunter!!! ahahaha.. :31gif:
 
Top
linda-san
view post Posted on 26/5/2008, 09:55




Già, con il martellone che spunta dal nulla! Ahahah!!!
 
Top
MaRiKa89
view post Posted on 26/5/2008, 13:26




si!!! ihih... a volte lo vedi partire con 100 t e qnd ie lo sbatte in testa è di 200 t! :D
 
Top
linda-san
view post Posted on 4/6/2008, 20:28




Vorrei rivederlo l'anime!!!...
 
Top
MaRiKa89
view post Posted on 9/6/2008, 20:58




QUI CI SONO TUTTI GLI EPISODI DA SCARICARE!!!!!!

ti dico gli episodi più belli..:
-Amnesia
- cenerentola per una notte
- l'attacco dell'armata nera
- predizioni e ricordi

queste sn dove succede qlk di importante con Kaori e Ryo... ^_^
 
Top
6 replies since 30/4/2008, 20:28   1314 views
  Share